Veicoli Ricreazionali   Camper



Progetto Polaris
  0 0

Note

Adria Mobil presenta un prototipo di semi integrale su base Mercedes Sprinter. Il layout di base è SL (letti separati). Il veicolo è un concentrato di nuove soluzioni interne ed esterne. Tutto il know how e la tecnologia disponibili sono stati impiegati nello sviluppo del veicolo che si indirizza decisamente ad un utente raffinato ed esigente. Il modello è un prototipo che andrà in vendita durante la stagione 2010. Fino ad allora subirà ogni tipo di test per assicurare al suo destinatario il massimo dell'affidabilità.

Il progetto nasce da un gruppo di professionisti esperti ciascuno nel proprio ambito all'interno dell'Adria Mobil il 12 Novembre 2007. A partire dalle ricerche di mercato, per seguire con lo studio della possibile concorrenza e del profilo del potenziale acquirente. La richiesta di un Adria su base Mercedes era sempre più pressante pertanto il team appositamente costituito ci si è dedicato con intensità. Obbiettivo: fornire un prodotto di classe, elegante, fruibile, brillante ad affidabile.

Progettisti e designer si mettono a caccia di nuove soluzioni ma anche di nuovi componenti ed elementi mai proposti in un prodotto Adria fino ad ora.

Esterno ed Interno vengono sviluppati armoniosamente allo stesso tempo: il primo Georg Gedl la cui esperienza nell'ambito dell'Industrial Design è da tempo trasferita in Adria, il secondo dalla giovane Nina Mihovec già nota per aver creato la caravan Action.

Durante il processo creativo avvenutosi diverse scale emerge anche la scelta del nome Polaris.
Il risultato del lavoro di questo affiatato team è ora tangibile e dopo Dusseldorf viene a raccogliere il consenso anche del pubblico italiano che tanto lo attendeva.

Ultimi inserimenti

Keyword density