Veicoli provati da voi   Camper



Meccanica Renault nuovo Master per allestimento camper
  4 0

Aspetti Positivi

 

Renault ha realizzato il Nuovo Renault Master pensando alle necessità degli allestitori Autocaravan, proponendo delle versioni dedicate e predisposte per facilitare tale trasformazione. La nuova cabina, ergonomica e silenziosa, eccelle in termini di eleganza e comfort e si integra perfettamente nella cella.
Durante l’intero iter di progettazione di Nuovo Master, Renault ha moltiplicato i contatti con i costruttori di veicoli per il tempo libero, nella prospettiva di adattare al meglio le piattaforme alle loro esigenze specifiche. Il costruttore ha potuto, così, partecipare alla nascita di Nuovo Master indicando numerose predisposizioni, tese a rendere la trasformazione in camper quanto più facile ed economica possibile, migliorando, al tempo stesso, la qualità dei prodotti trasformati.
Nuovo Master offre, di conseguenza, una gamma completa, progettata per l’allestimento in veicoli per il tempo libero.
Furgoni, telai e pianali cabinati (back to back), in versione trazione anteriore e posteriore, compongono una gamma da 2,8 a 4,5 t, che potrà essere consegnata direttamente agli allestitori dallo stabilimento francese di Batilly.

La cabina è stata concepita per essere al top in termini di design esterno, comfort, ergonomia, visibilità (miglior livello del mercato), sicurezza, qualità ed equipaggiamenti.
Furgoni, telai e pianali cabinati (back to back), in versione trazione anteriore e posteriore, compongono una gamma da 2,8 a 4,5 t, che potrà essere consegnata direttamente agli allestitori dallo stabilimento francese di Batilly.

La cabina è stata concepita per essere al top in termini di design esterno, comfort, ergonomia, visibilità (miglior livello del mercato), sicurezza, qualità ed equipaggiamenti.
TRASFORMAZIONE
Renault, leader europeo dei veicoli professionali, potenzia la propulsione di Master Camping Car con un nuovo motore Euro 5 da 2,3 litri (abbinabile al cambio robotizzato) caratterizzato da bassi consumi e costi di manutenzione ridotti: cambio olio ogni 40.000 km o 2 anni, catena di distribuzione perenne...
Il nuovo sistema di collegamenti elettrici e il telaio maggiorato nella zona posteriore semplificano gli adattamenti mantenendo la stabilità.
SPAZIO, COMFORT E TECNOLOGIA
Sedere al volante di Nuovo Renault Master Camping Car, nel tempo libero, non significa rinunciare al comfort degno di una berlina. L’abitacolo è stato progettato nel segno della funzionalità e della tecnologia, per creare un ambiente comodo e accogliente per chi ama viaggiare. Il parabrezza panoramico garantisce una visibilità ottimale e la massima sicurezza sulla strada. Le numerose soluzioni portaoggetti organizzano con efficienza lo spazio: console a soffitto, tasche alle portiere, svuotatasche, portalattine e vano refrigerato in plancia. Il volante regolabile e la base dei sedili adattabile alla morfologia del guidatore regalano un comfort “su misura”. I comandi al volante sono ergonomici e perfettamente funzionali. Ci sono tutti i presupposti per guidare nelle migliori condizioni. A veicolo fermo, i sedili ruotano verso la zona abitabile per liberare il passaggio e diventano parte integrante dell’“arredo”. Tutto il know-how di Renault concentrato nel posto di guida... Perché, al volante, il comfort è essenziale.
PARTIRE ED EVADERE IN GRANDE STILE...
L’abitacolo di Nuovo Renault Master Camping Car adotta tecnologie di alta gamma, a cominciare dal navigatore Carminat TomTom®* che aiuta nella scelta del percorso. La radio CD* permette di collegare i lettori di musica portatile per ascoltare i propri brani preferiti ovunque. Il sistema Plug and Music* è dotato di tecnologia Bluetooth®* per telefonare in vivavoce. Aumentano il comfort e le dotazioni d’avanguardia per pilota e passeggeri. * In opzione
Nuovo Renault Master Camping Car ha dotazioni di sicurezza complete:
1. Programma di stabilità elettronico ESP e sistema antipattinamento ASR*.
2. ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD e assistenza alla frenata di emergenza di serie.
3. Luci di curva statiche che aumentano il campo visivo rischiarato in curva**.
4. Regolatore-limitatore di velocità**.
5. Airbag frontale lato guida di serie, airbag laterali passeggero e airbag frontale passeggero**.
6. Tergicristalli e fari automatici**.
 * Di serie sulla versione Propulsion e in opzione sulla versione Traction.
**In opzione.

Regioni

Ultimi inserimenti

Keyword density