Fai da te   Camper



Pulicamper MA-FRA
  2 0

Descrizione


Un prodotto capace d’imporre una rivoluzione: dai laboratori Ricerca e Sviluppo MA-FRA è nato PULICAMPER il quale, grazie alla sua straordinaria efficacia, sta imponendo una scossa vigorosa a tutto il mercato “CARAVAN”.


PULICAMPER è un detergente capace di rimuovere in profondità lo sporco e, contemporaneamente, di lucidare grazie alla presenza di cere pregiate, donando, con una sola operazione, lucentezza e protezione alla carrozzeria.


L’azione pulente di MA-FRA PULICAMPER è così potente ed efficace da far risparmiare, già nel corso del lavaggio, metà tempo. Con PULICAMPER, infatti, strofinare non serve più e lo strato di sporco scivola via sciogliendosi quasi istantaneamente.


Ma in particolare è contro le famose “Righe Nere” che PULICAMPER mostra tutta la sua potenza. Le righe nere nascono dallo scorrimento dell’acqua piovana lungo la carrozzeria dopo che questa è stata a contatto con le parti in gomma della grondaia e dei finestrini laterali e sono, da sempre, il nemico numero uno di qualsiasi camperista. Con PULICAMPER il problema è facilmente e totalmente dissolto e lo strofinare resterà, per sempre, solo un ricordo del passato.


Fortemente concentrato (il prodotto va diluito in un secchio d’acqua nella percentuale di 1:10) PULICAMPER è a base di tensioattivi capaci di rispettare e mantenere nel tempo le parti in alluminio. Dopo aver passato una spugna o uno spazzolone sulla superficie al riparo dal sole, si risciacqua con acqua e si lascia asciugare, sempre senza una diretta esposizione ai raggi solari.


Con PULICAMPER, finalmente, puoi davvero pensare a guidare il camper e non a pulirlo.


PULICAMPER è in vendita in un pratico contenitore da 750 ml.

 


inserisci un commento

Pagine: [1]

 1) commento di: chuz [email]

provato sul camper dopo periodo invernale. poderoso ed efficace. mezzo ritornato come nuovo.

  data inserimento commento > 10-05-2011

 2) commento di: mauro [email]

c\'č qualcuno che lo ha usato........ č un prodotto valido ?

  data inserimento commento > 25-03-2011

Pagine: [1]





Ultimi inserimenti

Keyword density