Viaggi organizzati in Camper   Viaggi



Pasqua 2011 in Turchia
  0 0

testo

 

Pasqua in Turchia  -17 aprile -4 maggio

Il gruppo Turchia è ormai in partenza ma è ancora possibile aderire sugli ultimi posti.

Un viaggio interessante e ben collaudato che, in poco più di 2 settimane, vi porterà a visitare i principali siti di una terra di grande fascino. Istanbul, splendida città ricca di tesori dove trascorreremo ben 3 giorni, la Cappadocia, con le sue formazioni simili a camini e le chiese rupestri.

La quasi sconosciuta valle di Ihlara, il fascino mistico di Konya.E poi ancora Pamukkale con l’antica Ierapolis e la cascata di pietra ed Efeso giudicato da molti come il sito più bello del Mediterraneo.Non mancheremo di visitare Pergamo e Troia e di fare una sosta su una delle spiagge della costa.

 

La programmazione primavera-estate 2011 è quanto mai ricca e dà la possibilità ad ognuno di scegliere la meta che più gli si addice. Per i viaggi di primavera e per le pre-adesioni senza impegno ai viaggi estivi potete fin da ora chiederci di inviarvi appena pronte le circolari informative mandando una e-mail a info@camperisti.it, telefonando allo 06-82004510 o inviando un fax allo 06-62204239 oppure più semplicemente collegandovi alla pagina:

http://www.camperisti.it/b/modulinfo.htm

 

Modulo di Contatto

Nazioni

Ultimi inserimenti

Keyword density