Accessori   Camper



Antenna satellitare Sea Vision SV 50T
  17 0

Aspetti Positivi

Sea Vision SV 50T è un sistema progettato per ricevere le trasmissioni satellitari su mezzi mobili es. autobus, caravan, camion, senza nessun asservimento da strumenti di bordo es. GPS. Con i sensori di rilevamento del movimento ed il microprocessore avanzato il sistema rileva i movimenti del mezzo mobile e mantiene l'orientamento della parabola sul satellite impostato, questo avviene controllando costantemente i motori di azimuth ed elevazione.

La rivoluzionaria antenna Sea Vision SV50T riceve a 48-49 dBW, è dotata di una parabola di 50 cm, per cui riceve il segnale con più facilità e continuità.
In caso di perdita del segnale (galleria, viale alberato, ecc..) lo riacquisisce in tempi record: circa 3 secondi, dopo un'interruzione breve, e circa 15 secondi dopo un'interruzione più lunga (ad es. galleria). In questo caso, l'antenna resta in stand-by perchè intelligentemente capisce che c'è un'assenza di segnale prolungata, e non appena fuori dalla galleria lo riaggancia automaticamente.

  17 0 by linda1 data 03-05-2011     Share on Twitter Share on Facebook segnala ad un amico questa pagina aggiungi ai preferiti scarica in pdf

  • Tipo di Accessorio: Antenne TV
  • Marca: Sea Vision
  • Modello: SV 50T
  • Link: http://www.antennecamper.it/acquista.php
  • Ultimi inserimenti

    Keyword density