Veicoli provati da voi   Camper



Camper Profilato Hymer Tramp 2x2 764
  3 0

Aspetti Positivi

Profilato Hymer Tramp 2x2 674


Alta generosità degli spazi nel veicolo che confermano la tipologia del letto basculante nel profilato che il costruttore aveva già progettato nel 1989 Hymertramp 155. Un letto matrimoniale basculante che quando è alzato, l’area sottostante è caratterizzata da una generosa altezza abitativa. Alla generosa configurazione del 674 contribuisce anche la camera da letto con i letti singoli longitudinali nel retro del veicolo.

 

L’interno accoglie con un mobilio classico dalle forme moderne e lineari.  L’impianto d’illuminazione è parzialmente a led. Il layout interno, nonostante la presenza dei letti gemelli (tipologia presentata da tutti i costruttori) grazie alla cura nella definizione dei volumi mantiene un’ottima abitabilità grazie anche alla generosa lunghezza esterna che raggiunge i 7,45 metri.

 

I letti singoli longitudinali posteriori hanno dimensioni differenti  180x80 e 192 x 80  e sono montati su reti a doghe. Ottima l’ambientazione, che prevede la presenza di pensili sui tre lati L’aerazione è garantita da due finestre nelle due pareti laterali. L’accesso al letto è garantito da comodi scalini. E’ possibile creare un grande letto unico grazie a una prolunga e a cuscini aggiuntivi, in questo caso l’accesso al letto è garantito da una scaletta a scomparsa.

Il letto centrale sopra il living, matrimoniale di buone dimensioni,  si mette facilmente in opera, opzionale la movimentazione elettrica. Nel posizionare il letto un movimento fa  scivolare in avanti lo stesso  liberando parzialmente il passaggio alla porta esterna permettendo comunque l’utilizzo. L’aerazione è garantita dall’oblò posto sopra la cabina guida.

 

Il soggiorno  ha un tavolo rotabile di 360 gradi e traslabile nelle quattro direzioni. La configurazione prevede una  dinette a L  trasformabile fronte marcia. Sul lato opposto è presente un comodo divano. Il soggiorno grazie anche alla rotazione dei sedili in cabina, appare comoda, ariosa e ben fruibile.

 

La cucina  parzialmente a L, è dotata di gruppo cottura a tre fuochi con copertura in cristallo parzializzabile che consente di aumentare lo spazio di appoggio e di un lavello circolare inox. Tutto lo stivaggio è articolato con comodi cassetti scorrevoli. La dotazione di serie prevede il frigorifero da 113 litri

 

Il bagno in un unico blocco non da dimensioni totali eccessive, ma grazie a un’attenta progettazione presenta un ambiente ben fruibile e dotato anche di box doccia separato di corrette dimensioni. Il wc è il Thetford a tazza fissa, comodo nell’utilizzo e nelle operazioni di pulizia. L’ aerazione è garantita da un oblo a tetto.

 

La cabina guida classica del Fiat Ducato  con sedili guida girevoli.

 

Lo stivaggio molto generoso aiutato anche dalle dimensioni del veicolo. Il garage permette il carico di un ciclomotore, (nei limite della portata del veicolo) con una misura effettiva dello sportello garage lato dx di 126 x 90. Gli armadi sotto i letti gemelli sono di dimensioni ragguardevoli 78x69x90 e 65x83x80, però potrebbero non risultare comodissimi. Possibilità di richiedere senza sovrapprezzo armadio tra i letti singoli posteriori. I gradini sono predisposti con cassetti ed ai piedi dei letti c’è ancora tanto spazio.

 

SCHEDA TECNICA HYMER CAMP 2x2 674
MECCANICA

Fiat Ducato        

Cilindrata 2.300

Potenza  95.5 KW 130 CV

Trazione anteriore

Cambio 6 marcie


MISURE ESTERNE in cm
Lunghezza          745
Larghezza           235
Altezza               299
Passo                 403,5

 

MASSE in kg
Massa totale ammessa               3500
Massa in ordine di marcia            3240
Portata                                         260

EQUIPAGGIO
Posti omologati                3/4
Posti letto                          4
Posti a tavola                     6
Letto dinette centrale L x P mm           198 x 142/120
Letto posteriore gemello L x P mm       180 x 80 – 192x 80

Zona bagno Lu x La                             125 x 86

  
SCORTE
Acqua potabile l               110
Acque grigie l                   100
Gas kg                             2 x 10

 

DOTAZIONI DI SERIE

Riscaldamento                 Truma 6

Frigorifero                         113 litri optional 150

Airbag conducente  ABS –EBD

Ottima coibentazione grazie alla collaudata costruzione delle pareti e del tetto in poliuretano iniettato PUAL spessore pareti e tetto da 35.

Finestre apribili a doppio strato dotate di zanzariere ed oscurante.

Batteria 80 ah al gel

PREZZO

  56840  franco fabbrica 

 

Exclusive Line paket

 

Verniciatura paraurti, condizionatore in cabina guida con filtro antipolline, regolatore di velocità, specchi retrovisori elettrici e riscaldati, airbag lato passeggero, sedili guida rivestiti in stoffa uguali agli interni, oscuranti scorrevoli a soffietto in cabina, zanzariera a rullo porta cellula , porta ingresso dotata di finestra, tetto panoramico elettrico in cabina, frigorifero SES 150 con freezer separato, predisposizione radio tv, luce veranda dotata di grondaia, serbatoio recupero 100 litri coibentato e riscaldato

 

PREZZO

€ 1.500

NovitÓ Fiera di Parma 2011 | semintegrale Hymer | camper letto basculante |

Regioni

Ultimi inserimenti

Keyword density