Veicoli provati da voi   Camper



NovitÓ Knaus 2012 Sky I
  5 0

Aspetti Positivi

Al prossimo Salone vacanze CMT che si terrà a Stoccarda dal 14-22 gennaio 2012 Knaus Tabbert presenterà ancora numerose novità. La presentazione in mostra presso il padiglione 1 si concentrerà sulla generazione di nuova concezione Knaus motorhome chiamato Sky.

Le sue caratteristiche con dotazioni di serie di livello alto includono porta della cabina di guida, modulo centrale di servizio, e full-length doppio pavimento con vani portaoggetti supplementare luci diurne a LED finiture cromate caratterizzano l'aspetto esterno della nuova concezione Sky I.

 Il camper dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire da aprile del prossimo anno.

 Knaus Tabbert presenta inoltre il van compatto modello VanTastic speciale, che è caratterizzata da numerosi highlight tecnici automobilistici in combinazione con ulteriori elementi interni ed esterni.

Knaus completamente nuovo Sky I

Il design del frontale completamente nuovo dello Sky I è caratterizzato dal parabrezza e dalle luci diurne a LED con finiture cromo. Il parabrezza di grandi dimensioni con campo visivo fornisce all'autista una vista impressionante panoramica del paesaggio circostante, rappresenta anche una pionieristica innovazione nel settore in materia di sicurezza e soprattutto la funzionalità.

Multiuso doppio pavimento e un migliore isolamento

Un altro punto culminante nella parte esterna del Sky I è l’altezza  del doppio pavimento di cm 30, 100% senza legno e quindi imputrescibile GFC sottoscocca. Il doppio pavimento riscaldato fornisce

ulteriore spazio di stivaggio cui si può accedere dall'esterno attraverso portelli laterali e dall’interno attraverso le aperture al piano. In combinazione al doppio pavimento è usata la schiuma XPS per l’isolamento delle pareti e del pavimento che garantiscono un ottimo utilizzo per l’inverno.

Letto

L’altezza può essere abbassata fino a 109 cm ​​- su richiesta anche elettricamente - e fornisce quindi un più comodo accesso.

Gli oscuranti pieghevoli garantiscono il riparo necessario e l’isolamento dal parabrezza e dei vetri laterali.

L’azionamento elettrico dell’oscurante può essere ordinato come opzionale.

Alta qualità del design dei mobili in Knaus legno in stile, riscaldamento a pavimento, lampade da lettura a LED nella parte inferiore letto ascensore.

Funzionalità degli interni: Il sistema brevettato da bagno Knaus 3D

Il sistema brevettato da bagno Knaus 3D composto da una camera separata bagno con lavabo e doccia separata con porta scorrevole in vetro. Accesso dal bagno in camera dalla zona notte è straordinariamente spaziosa grazie alla parete posteriore scorrevoli. La porta della stanza bagno ha due funzioni:

Nella sua posizione di base si chiude completamente il bagno, e funziona anche come sala divisore tra soggiorno e bagno. La Knaus 3D è disponibile per i tre LG layout 650, 700 LEG, e 700 LX.

I layout di Sky

Sky I 650 LEG

Sky I 650 LG

Sky I 700 GAMBA

Sky I 700 LX

 

Nuovo furgone compatto: VanTastic modello speciale

I nuovi modelli nella classe Knaus van offrono enormi risparmi per i clienti rispetto ad uno standard

modello con apparecchi analoghi. L'esterno del nuovo VanTastic cattura l'attenzione grazie il suo aspetto automobilistico che si caratterizza per il telaio grigio Fiat, con decalcomanie di carbonio sorprendente, esclusivi cerchi in lega Knaus, standard e luci luce diurna a LED in esecuzione. Anche negli interni l'alta qualità del design mobili, attrezzature in pelle e pelle rivestita volante enfatizzano ulteriormente l'aspetto sportivo della Knaus VanTastic. A partire dalla prossima primavera i tre diversi layout VanTastic sarà disponibile presso rivenditori autorizzati.

VanTastic layout di modello speciale

Regioni

Ultimi inserimenti

Keyword density