Accessori   Camper



Nuove stufe Truma 3004S e 5004S
  0 0

Aspetti Positivi

Mezzo secolo fa con il simpatico slogan “Not everybody is an eskimo” nasceva un sistema per riscaldare le caravan, la prima Trumatic-S, dai primi modelli ad oggi molto è cambiato. Nel 1998, con il modello S 3002, si è ottenuto un notevole grado di efficenza e funzionalità che ha permesso di arrivare fino ai giorni nostri senza cambiamenti, oggi Truma lancia sul mercato due nuove versioni la S 3004 e la S 5004, con nuovo design e contenuti inediti che migliorano la funzionalità semplificando allo stesso tempo la manutenzione.

Proprio per l’efficenza del comparto bruciatore delle stufe Truma S 3002 e 5002 che hanno permesso di resistere sul mercato fino ad oggi, i tecnici hanno deciso di puntare sul confort e sulla portata della distribuzione dell’aria calda ottimizzando le ventole interne ed aggiungendo il nuovo livello “booster” per un funzionamento più rapido.

Il pannello di controllo hanno le indicazioni retro illuminate e queste si accendono sfiorando con il palmo della mano il pannello superiore, la luce si spegne automaticamente dopo 20 secondi, il pannello frontale si toglie e si rimette facilmente a posto con un semplice clic, le lamelle sono più solide e facili da pulire e tutta la parte esterne è più fredda.

Il maggior rendimento è stato ottenuto non migliorando il bruciatore e lo scambiatore ma ottimizzando i ventilatori che grazie alla loro resistenza alla compressione è stato possibile ottenere una portata d’aria notevolmente più alta. La portata d’aria è aumentata del 20% assicurando così una distribuzione dell’aria calda e una deumidificazione ancora migliore e più veloce con il booster e riuscendo così a convogliare gran parte del calore che prima rimaneva accanto alla stufa.

Ultimi inserimenti

Keyword density