News   Camper



Nuovo Ford Transit 2013
  0 0

Testo

La Ford presenta al Salone di Hannover il nuovo Transit veicolo commerciale che sarà disponibile fine 2012 con una ampia gamma di personalizzazioni .

Il nuovo Transit sostituisce il precedente e le relative versioni derivate, affiancandosi al nuovo Transit Custom nominato Van dell’Anno 2013.

Il veicolo è stato sviluppato in Europa, nel Centro d’Eccellenza Ford per i veicoli commerciali, che vanta diverse decadi d’esperienza nel progettare veicoli leader di mercato, avvalendosi anche del supporto dei centri di sviluppo Ford in tutto il mondo.

Pur mantenendo le caratteristiche di robustezza e valore che, da sempre, contraddistinguono il Transit, il nuovo Transit  le abbina a una capacità di carico leader nel segmento, una durata eccezionale, ottimi costi di gestione e risparmio carburante ai massimi livelli. La motorizzazione presenta il sistema Star&Stop di serie sui modelli Euro 5, garantendo pertanto un consumo combinato di carburante pari a 6,6 l/100 km con emissioni di CO2 per 174 g/km: una riduzione dell'8% rispetto al modello Transit equivalente attualmente in commercio.

 

Ultimi inserimenti

Keyword density