Pian Grande Castelluccio di Norcia luglio 2010 :: Torna pagina precedente ::

by mauro

 
 
La Magia di un luogo a due passi da casa

Erano 15 anni che non tornavo a Castelluccio e la prima con il camper. Descrivere la magia di questo posto è un'ardua impresa, mai viste tante stelle in vita mia, (c'è pochissimo inquinamento luminoso) e di notte praticamente non passano auto. Se di giorno guardi verso il Monte Vettore sembra di guardare un paesaggio lunare. Comunque non venite a Castelluccio...... si potrebbe rompere la magia

 

Vi racconto.....

L'ultima volta che sono stato a Castelluccio (fine luglio 2010) il lunedì mattima sul presto, io e mia moglie facevamo colazione, le bimbe ancora dormivano, ed io sorseggiando il latte e caffè mi godevo il panorama del PianGrande.

Come al solito una bella nebbiolina impediva la vista dei monti intorno al piano, ma improvvisamente, dalla nebbia iniziai ad intravedere decine di cavalli che brucavano tranquillamente.

Lo spettacolo è stato emozionante, ve lo garantisco, sono rimasto ad ammirare lo spettacolo dei cavalli che si intravedevano tra la nebbia fino alla fine del latte e caffè, pensando a come ho speso bene i miei soldi acquistando il nostro camperino.

Saluti....

 
 
 
 
 
 
 
Castelluccio
Pian Grande di Caste...

Pian Grande di Caste...
Castelluccio e l'Ita...
 
La fioritura a Castelluccio di Norcia
Sinfonia di Colori
.......